
Felice di tornare a pubblicare di nuovo!!
Questa stagione 2020 è stata letteralmente stravolta dalla pandemia di Coronavirus e come tutti, sono stato costretto a passare tanto tempo in casa.
Costretto a rimettermi in gioco, ce l’ho messa tutta per affrontare questo periodo senza abbattermi alla ricerca del lato positivo…credetemi c’è in ogni cosa!
Ho provato a vivere questo tempo considerandolo non una perdita ma un regalo prezioso e con tanti progetti nuovi In testa mi sono messo a riguardare tutti i servizi della stagione passata. Sarà perché mi manca tantissimo scattare o sarà perché ho guardato tutte le foto con occhi diversi, davvero consapevoli di tutto ciò a cui abbiamo rinunciato e che fino a due mesi fa davamo per scontato, ma mi sono proprio emozionato a ripercorrere le storie delle tante le coppie che mi hanno scelto come destination wedding photographer e Che mi hanno affidato un momento così importante della loro vita. In questo periodo la storia di Yu e Yoheu in particolare mi è sembrata davvero bella e da raccontare. Una coppia di futuri sposi cinesi che ha scelto Firenze e i suoi magnifici scorci come cornice per il loro servizio pre wedding. Due ragazzi innamorati che hanno sognato, organizzato in ogni dettaglio e realizzato il loro matrimonio in Toscana e spero che sia di buon auspicio per tutte le coppie che quest’anno hanno dovuto rivedere i loro piani. Dovete avere pazienza, ci sarà solo da spettare e sognare ancora un po’!!

condividi
